storico
AMANACCO
19 MAGGIO 2006

Nota dei Redattori:
Per essere sicuri che possiate avere tutte le informazioni possibili ma, nello stesso tempo, vedere in dettaglio solo quelle di Vostro gradimento, troverete l'indice ed il tema degli argomenti in grassetto, lasciando ai testi e/o agli allegati tutti i dettagli.

Indice:

                      Attività 42) CANOVALANDIA ONLUS
   Cinque per mille
Cari Amici
sarete felici di sapere che già in molti hanno inserito Canovalandia Onlus quale beneficiaria del loro cinque per mille. Stiamo chiedendo l'autorizzazione a pubblicare i loro nomi per favorire la Vostra emulazione.
Pertanto per il momento ringraziamo pubblicamente  Giampiera Giandomenico e Franco Nicolini  e ripetiamo l'invito ad imitarne l'azione, come da allegato.
(See attached file: Cinque per mille)

                      Attività 61) CENACOLI ORDINARI
   Serata del Canoviano d'Onore 2006 - 30 maggio 2006 - ore 19.30 - Casina
   di Macchia Madama - Via di Macchia Madama - Roma Ultimo avviso ai naviganti:
Vi ricordiamo il Cenacolo che celebra il Canoviano d'Onore 2006, il dott.
Alessandro Profumo; Alessandro Il Grande che ha costituito l'impero UNICREDIT, che spazia in mezza Europa. A raccontare l'Alessandro Leader, l'Alessandro privato e l'Unicredit ci saranno amici, colleghi, ambasciatori adeguati all'importanza del personaggio ed alla bellezza del luogo.

                      Attività 62) CENACOLI SPECIALI
   Serata di Gala del 21 giugno 2006
ERRATA CORRIGE:
Vi informiamo che, per motivi logistici, mai come in questo caso indipendenti dalla nostra volontà, la data del Gala di fine anno è stata spostata da martedì 20 a MERCOLEDI' 21 GIUGNO 2006, sempre presso I Giardini dell'Insugherata.
Speriamo che questo inconveniente non Vi abbia arrecato troppi fastidi.

 

                     Attività 156) CIRCOLAZIONE EVENTI
   "Race for the Cure" - (mini maratona di 5 Km abbinata ad una passeggiata di 2 km nel centro storico di Roma) - Domenica 21 maggio 2006 - ore 10 -
   Stadio delle Terme "Nando Martellini" . Terme di Caracalla, Roma Canovalandia Onlus ha ancora in gestazione il Progetto Donne Silenti /Komen attraverso la dott.ssa Carlotta Gaudioso. Per tal motivo Vi informiamo di questa grande festa dedicata alle donne che si confrontano con il tumore al seno. L'evento è organizzato dalla Komen, la più importante organizzazione mondiale che si occupa di questo specifico terribile tumore.
Per informazioni ed iscrizioni, potete contattare la Komen Italia Onlus, tel. 06/30155445, fax 06/3013671, email raceforthecure@komen.it . Grazie.

   La Fondazione Luigi Einaudi (il cui Responsabile Ufficio Stampa è il
   nostro Socio Enrico Morbelli) organizza una conferenza dal titolo
   "Privacy e Sicurezza" mercoledì 24 maggio 2006 alle ore 18 presso la
   Sagrestia del Borromini di Sant'Agnese in Agone - Via dell'Anima 30/a -
   Roma.  L'ingresso è libero. Per informazioni, potete contattare la
   Fondazione, al tel. 06/6871005. Grazie.

 

                  Attività 170) CIRCOLAZIONE INFORMAZIONI
   Alberto Ercolani (in arte Claudio Saintjuste) Candidato alle Elezioni Comunali
Il nostro speciale Sostenitore della primissima ora che ha aiutato per diversi anni la Solidarietà Canova con la sua arte di imitatore, ha deciso di candidarsi per rappresentare i diritti e le aspettative degli artisti.
Informiamo pertanto gli amici di Claudio o coloro che la pensano politicamente alla stessa maniera che Claudio si presenta con il simbolo UDC-Casini sotto il suo vero nome di Alberto Ercolani (Claudio Saintjuste è il suo nome da artista).

 

   Lazio Investimenti - Iniziativa dei Soci Vito Gioia e Paolo Lenzi Cari amici, Vi segnalo un'utile ed interessante iniziativa di due laziali DOC e Soci Canova DOC, tra i primissimi soci del nostro Club: Vito Gioia (tessera n°1) e Paolo Lenzi.: Lazio Investimenti E' doveroso io dica che, a prescindere da come io la pensi, l'Almanacco del Canova è uno strumento di informazione a disposizione di tutti i soci. E quindi, Vito e Paolo hanno il diritto di farci sapere che cosa si sono inventati. E' vero anche, e lo ribadisco in questa sede, che la mia seconda squadra è la Lazio, proprio perchè squadra della mia amatissima città. Non tanto per motivi di cuore (quel posto è totalmente occupato dalla Roma), ma di testa: la Lazio (e tutto quello che gira intorno), è un'impresa che genera lavoro e questa è la motivazione principale del mio sostegno alla Lazio. So bene che la mia logica non è condivisa,nè da molti romanisti nè da molti laziali: pazienza.
Per il momento voglio chiudere con un in bocca al lupo (all'animale maschio perchè sincero), ai 3 canoviani coinvolti: oltre a Vito e Paolo, c'è anche la Sostenitrice brava, credibile e disponibile al service Roberta Pappatà, Segretario del Comitato Solidarietà del nostro Club.
Stefano
(See attached file: Lazio Investimenti)

 

                   Attività 171) BRIGATA"SORRIDI CANOVA"
Secondo "colpo" da parte di Paolo De Angelis
(See attached file: Unuomocamminavaperunastradaconilsuocane)

 

                 Attività 604) COMPLEANNI E DATE SPECIALI
Sappiate che la prossima settimana potrete festeggiare:
Massimo Ingelido il 26 maggio

Sabina e Teresa